AUDI A3 2.0 TFSI D2

AUDI A3 2.0 TFSI D2
Solo 1 rimasti
1.100,00 €

Descrizione prodotto

Dettagli

 

ASSETTO REGOLABILE D2 AUDI A3 2.0 TFSI

 

 Gli assetti D2 sono concepiti e realizzati per avere un'ampia gamma di regolazioni.
Permettono di abbassare il corpo vettura a proprio piacimento mantenendo un certo grado di confort grazie alle numerosi regolazioni dell’ idraulica e alle variazioni di carico della molla. L’abbassamento del corpo vettura permette di avvicinare il baricentro all’asfalto garantendo un’elevata diminuzione del rollio in curva e nei cambi di direzione veloci.

 

Grazie all’idraulica utilizzata nell’ammortizzatore D2 si potrà sfruttare a pieno l’impronta a terra del pneumatico sulle sconnessioni stradali (oltre ad eliminare possibili distacchi ruota-asfalto).

La molla piegata a freddo è realizzata con un'acciaio armonico SAE9254 ( 55CrSi ) un'acciaio speciale che evita la snervamento nel tempo. Altri componenti sono realizzati in alluminio 6061 lavorato ed anodizzato, per evitare l'ossidazione.

 La regolazione della rigidità avviene regolando le doppie ghiere della molla, mentre per la regolazione dell'altezza basta allentare la ghiera di fermo stelo e avvitare o svitare tutta la cartuccia per alzare o abbassare la vettura millimentricamente, senza variare più il carico molla.

 L'altezza può arrivare anche a -10cm (dipende dal modello di vettura)

Regolazione idraulica in ben 36 clik differenti (in estensione) basta inserire le brugola e giocare con il freno dell'idraulica

Piastra duomi su uniball senza tampone in gomma e regolazione della campanatura (solo sistemi McPherson) migliorando l’impronta a terra del pneumatico durante la sollecitazione trasversale in curva.