DIFFERENZIALE

DIFFERENZIALE
Solo 1 rimasti
0,00 €

Descrizione prodotto

Dettagli

 

ASME QEI-1 ASME Section IX asme bpvc Section 8

DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE A LAMELLE

 

Il differenziale autobloccante è un dispositivo in grado di trasmettere una porzione della coppia motrice anche quando uno dei due pneumatici slitta, garantendo sempre e comunque la trazione. Il vantaggio più evidente si nota in curva.

Vantaggi:

pista e strada: aumento della motricità in curva 

pista e strada: migliori traiettorie in pista

asme bpvc Section 8 nace mr0175 ashrae 62.1

drift: aumento durata sbandata controllata

Possibilità di realizzare differenziali ad-hoc secondo esigenza: si possono decidere la percentuali di bloccaggio in tiro ed in rilascio, inoltre può essere scelto il numero di pacchi frizioni da utilizzare.

Alcuni dati sullee percentuali di bloccaggio del differenziale e della coppia sulle ruote con maggior e minore aderenza:

bloccaggio 20%: ruota con minor aderenza 40% ruota con maggior aderenza 60%

bloccaggio 30%: ruota con minor aderenza 35% ruota con maggior aderenza 65%

bloccaggio 50%: ruota con minor aderenza 25% ruota con maggior aderenza 75%

bloccaggio 60%: ruota con minor aderenza 20% ruota con maggior aderenza 80%

bloccaggio 80%: ruota con minor aderenza 10% ruota con maggior aderenza 90%

Possibilità di realizzare differenziali muniti del sistema per il bloccaggio totale oltre un certo momento torcente.

Disponibili per:

BMW

CITROEN

FORD - FORD MUSTANG

ALFA ROMEO

VW - SEAT - SKODA - AUDI

NISSAN

TOYOTA

SUZUKI

MERCEDES

FIAT

HONDA

LANCIA

MITSUBISHI

OPEL

RENAULT

SUBARU

MUSTANG

Contattatemi per sapere il prezzo del differenziale specifico!