TURBINA MODIFICATA GOLF 7 2.0 TSI 230CV - 400CV

21/10/2015

 

 TURBINA MODIFICATA VW GOLF 7 2.0 TSI 230CV - 400CV

 IHI (JHJ) ufficiale VW GOLF 7 2.0 TSI 230CV revisionata su banco ad oltre 180.000 giri/min!

 Grazie alle modifiche su aspirazione e scarico si possono ottenere potenze FINO A CIRCA 400cv (unitamente ad altre modifiche).La turbina permette di avere un buon turbolag e di prediligere la zona medio-alta e alta del contagiri.

 La turbina e' completamente revisionata e modificata:

 

 ASPIRAZIONE

 girante con entrata e diametro massimo maggiorata ( AVIONAL )

 lucidatura piatti interni

 ottimizzazione flussaggio chiocciola

chiocciola di aspirazione allargata

girante di aspirazione con nuovo disegno

SCARICO

 palette di scarico con disegno specifico

modifica chiocciola svasata

scarico delle palette

 

Possibilita'  di modificare:

Cormatura chiocciola di scarico

Ceramicatura chiocciola di aspirazione e scarico

Trattamento termico antiattrito chiocciola di aspirazione

 Le giranti sono realizzate in AVIONAL (A2024)

 L’AVIONAL è una lega leggera composta da ALLUMINIO, RAME, MAGNESIO, MANGANESE ed ha una TENSIONE di SNERVAMENTO di circa 450 MPa.

Queste caratteristiche, unite alla realizzazione tramite macchine in CNC, permettono di diminuire il peso fino ad un 30% in meno rispetto a quelle NORMALI (ricavate per cera persa).

 

I vantaggi sono innumerevoli:

MINOR TURBOLAG per via di un MOMENTO di INERZIA piu’ BASSO

 MINOR STRESS sull’ALBERINO permettendo di AUMENTARE maggiormente la PRESSIONE (rispetto all’originale)

AUMENTO della PORTATA d’ARIA fino ad un 20%

 AUMENTO della RESISTENZA all’affaticamento dovuto alla FORZA CENTRIFUGA

Disegno delle palette piu’ aerodinamico

 

DIMENSIONI:

Entrata: 45mm

Uscita: 62mm

Diametro Alberino: 4.60

Pale: 6 + 6

 

Sono una valida soluzione per tutte quelle turbina a cui si chiede il massimo a pressioni elevate allontanando il limite fino della rottura sull’alberino di molti punti percentuali.

Inoltre sono una soluzione per tutte quelle turbine che utilizzano una sezione dell’alberino molto piccola in cui non si può adattare nessuna girante maggiorata per non rischiare rovinose rotture.

 

« Indietro
© Developed by CommerceLab