TURBOCHARGER W. BENZINA

TURBOCHARGER W. BENZINA
Solo 1 rimasti
25,00 €

Descrizione prodotto

Dettagli

 

ADDITIVO BENZINA

 

 La Turbocharger World e’ lieta di annunciare una serie di additivi realizzati con sue specifiche per aumentare il NUMERO DI OTTANO di 5 6 punti!!!!

La speciale formulazione permette innumerevoli vantaggi:

MAGGIORE POTENZA e COPPIA a tutti i regimi

ALLONTANAMENTO della DETONAZIONE

PULISCE le camere di scoppio dai residui della combustione

INIBISCE il fenomeno di POST-ACCENSIONE causato dai depositi nella camera

ELEVATO PUNTO di CONGELAMENTO (circa – 45°)

ABBASSAMENTO della TEMEPRATURA dei GAS di SCARICO

Litri trattati: da 40 a 60

Alcune informazioni utili:

Il NUMERO di OTTANO aumenta al diminuire della linearita’ degli atomi di carbonio nella struttura della molecola e all’aumentare della ramificazione

L’incremento del NUMERO di OTTANO avviane sia in RON sia in MON. Il RON è il test per verificare il potere antidetonante di un combustibile con motore FREDDO mentre il MON viene eseguito con la stessa metodologia del RON ma il motore viene messo sotto carico (ad un regime superiore). L’anticipo e’ più alto del RON per poter testare il potere antidetonate.

L’AKI e’ il valore medio ottenuto tra il RON ed il MON. Alcuni esempi:

BENZINA 95 ottani: RON: 95 MON: 85 AKI: 90

Shell V-Power: RON: 100 MON: 88 AKI: 94

ENI BluSuper: RON: 100 MON: 87 AKI: 94

BP ULTIMATE 102: RON: 102 MON: 93-94 AKI: 97-98

Tamoil 100: RON: 100 MON: 89 AKI: 93.5

Etanolo: RON: 108.6 MON: 89.7 AKI: 99.15

METANOLO: RON: 108.7 MON: 99.9 AKI: 105

L’additivo messo che abbiamo messo a punto permette di aumentare di 3-4 punti anche il MON migliorando notevolmente il rendimento anche a pieno carico.

CONSIGLIATO PER I MOTORI TFSI E TSI, BMW, ABARTH, Ford, Nissan e Opel in cui i sensori di battito in testa tendono a tagliare moltissimo gli anticipi con le benzine normali! Si sono riscontrate differenze di oltre 10cv tra l’utilizzo della benzina normale e quella addittivata (su motori TFSI).